skip to Main Content
MariaSoleRimini: Crea Il Tuo Gioiello Personalizzato

Il dettaglio per un look perfetto? I gioielli del negozio MariaSoleRimini ! Se osserviamo bene: che siano bracciali o collanine, anelli o orecchini, la scelta dell’accessorio giusto può trasformare un abbigliamento basico in ricercato, è quel dettaglio che dona un tocco in più di femminilità a chi lo indossa. Non importa che siano solo preziosi, anzi è bello saper combinare stili e materiali diversi, abbinando oro e argento con pietre dure oppure perle, ambre e coralli.

Ho scelto per voi una piccola selezione di gioielli direttamente dal negozio situato a Rimini in Via Cairoli 31, nel centro storico. Maria Sole è una ragazza determinata e amante del bello, apre il suo negozio nel 2014 dopo una bellissima esperienza formativa nella creazione di bijoux per l’azienda “Carola” di Torre del Greco. Appena si entra nel suo negozio si viene attratti dalle tante vetrine illuminate con esposte piccole gioie ma non solo, anche pezzi unici nati da materiali combinati tra loro; puoi persino creare il tuo gioiello esclusivo grazie alla sua stretta collaborazione con artigiani orafi ed incisori. Puoi realizzare attraverso la tua creatività – scegliendo la forma, i materiali, le pietre, i colori o una particolare incisione – il gioiello che hai sempre voluto ma non hai mai trovato.

Maria Sole pensa al negozio come ad un salotto per i suoi clienti e non soltanto a un luogo di vendita, dispone di un ampio spazio espositivo per mostre o eventi culturali creando così un punto di incontro, un laboratorio di idee e di nuovi progetti da condividere. Per essere sempre al passo con i tempi, a breve aprirà la vendita online per spedire le sue creazione in tutto il mondo. Da MariaSoleRimini potrai trovare tante idee regalo per questo Natale…. vorrei avere tutto nel mio portagioie …. e voi?

Se vuoi visitare il sito per guardare i gioielli o chiedere informazioni clicca qui.

Shooting Fotografico di Simone Maria Fiorani.

 

MariaSoleRimini

img_1902

img_2038

img_1896

img_2170

img_2041

img_2035

img_2050

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top
×Close search
Cerca