skip to Main Content
Fashion, Trends, Music, Body Painting… Party!

Evadimoda.it rivista online di “moda, stile, personaggi e tendenze” presenta in una location esclusiva e glamour della riviera l’aperitivo più cool dell’ Estate 2009.

Domenica 14 giugno dalle 18,30 alle 24,00, infatti, nell’ atmosfera  elegante ed accogliente del Caffè delle Rose di Marina Centro, moda, nuove tendenze ed arte si fonderanno insieme per creare un evento emozionante ed unico nel suo genere. La serata si aprirà con il live del rapper o maestro di cerimonie Word, che eseguirà alcuni brani del suo ultimo lavoro, il CD  “Matumago Express”. La sua performance accompagnerà la passerella di modelle, che sfileranno con costumi da bagno Genius, un brand che rappresenta qualità, eleganza e dimostra con la sua trentennale esperienza di essere sempre all’avanguardia con la moda e in grado di distinguersi anche grazie al suo ottimo rapporto qualità-prezzo. Si proseguirà con gli abiti della Boutique Happy Day di Rimini, verranno presentate al pubblico capi delle ultime collezioni Patrizia Pepe, Liu Jo e Twin set. Sullo sfondo la proiezione del cortometraggio “Il mare d’inverno”, che attraverso la vita di tre ragazzi riminesi rivela la bellezza della città di Rimini e le caratteristiche dei suoi goliardici abitanti, mettendo in luce le tendenze dei giovani durante la stagione invernale.

Al termine della sfilata performance di Body Painting,  il pittore Gianni Tarli di fama internazionale dipingerà il corpo di una modella. Sarà inoltre possibile ammirare alcune delle sue opere in una piccola mostra allestita all’ interno del locale. Tra le sue più recenti partecipazioni: 4°Biennale internazionale di grafica di Francavilla al Mare (2006), mostra personale presso il Columbus Centre di Toronto (2007), Biennale Internazionale di Arte  Contemporanea di Ferrara (2008), Internazionale di Torino (2009), e prossimamente Biennale Internazionale di Arte Contemporanea di Firenze. Le opere di Gianni Tarli sono presenti sui siti www.giannitarli.it www.artegalleria.net. Ma non è ancora tutto, tra i protagonisti della serata anche il giovane designer indipendente Akam, il cui talento sta nel creare oggetti vivi, dotati di energia positiva in grado di espandersi nell’ ambiente in cui vengono collocati. La creatività e la manualità sono elementi essenziali nella concezione delle sue opere. Così una sedia da osteria diventa un dipinto a mano su cui ci si può sedere. Non si può non parlare di nuove tendenze nell’arredamento quando ci si trova di fronte alle invenzioni di Akam.

Nel corso della serata  l’aperitivo a buffet sarà servito su piatti molto particolari, brevettati dall’azienda Oltremateria e sarà accompagnato da una degustazione vino Franciacorta, dell’azienda Bersi Serlini, casa vinicola fondata nel 1886.

Evadimoda vi aspetta al Caffè delle Rose domenica 14 giugno dalle 18,30 alle 24,00: forti emozioni e divertimento assicurato!

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top
×Close search
Cerca