skip to Main Content
Il Punto Di Vista Di Angelo Gli Occhiali

Come si sa, per  i negozi del centro storico di Rimini, si assiste ad una diminuzione della clientela, serrande che chiudono e nonostante ciò i prezzi per l’affitto si alzano. La causa principale è l’apertura delle ultramoderne infrastrutture artificiali – grandi centri commerciali, ipermercati, megastore –  agevolati anche da grandi aree di parcheggio. Si parla di progetti per rilanciare il nucleo della città, nuovi parcheggi e sistemazione delle vie del centro storico, ma tutto avviene con molta calma.

Angelo gli occhiali, negozio di ottica in Via Garibaldi 34 nel pieno centro di  Rimini, non si arresta davanti alle parole spese dal Comune per riportare il centro ad essere di nuovo un luogo di incontro per famiglie e giovani. Angelo, Fabrizio e Silvia, titolari del punto vendita, cercano di creare la loro tendenza. Qualcosa di più di un negozio, uniscono all’aspetto puramente commerciale e rafforzato dalla loro specializzazione nell’ offrire un prodotto altamente esclusivo e possibile a tutti, anche la ricerca di collaborazioni con artisti e designer per esposizioni all’interno dell’esercizio.

La capacità dei titolari di ricercare in ogni occhiale la tecnologia e il design, unito sempre al gusto e allo stile, non si limita solo nel proporre un prodotto particolare nel mondo dell’ottica. La loro ricerca si spinge anche nell’individuare artisti e designer da esporre all’interno del negozio. L’idea è quella di far rivivere il centro storico non solo attraverso i negozi, ma anche da un punto di vista culturale ed artistico. L’ultima mostra ospitata è stata quella di Akam, un giovane designer di Bergamo. Sono sedie dipinte a mano che attraverso la capacità manuale dell’artista si nobilitano e si trasformano in vere opere d’arte. Una città che offre varie e molteplici possibilità d’incontro informale ai suoi abitanti, è una città che può essere vissuta in pieno da tutti.

 

Angelo gli occhiali

 

Angelo gli occhiali è un punto di riferimento per chi vuole un occhiale in grado di esaltare il concetto di forma e funzione. I titolari hanno una esperienza di ricerca decennale nel settore, offrono oltre ai marchi più conosciuti, anche marchi in esclusiva come : “Marni”, “Italian Indipendet”, “Mykita”, “Markus T” ed altri. Selezionano fra i disegnatori e i produttori che uniscono qualità, tecnologia ed estetica. L’occhiale deve personalizzare il viso della persona ed esaltarne il gusto personale. Affidandovi alla loro esperienza potrete trovare l’occhiale adatto per voi.

Il negozio è disposto su due piani, ad ogni settore di vendita corrisponde un arredamento all’avanguardia, ricercato nei materiali e negli oggetti esposti in vetrina, come le gocce di murano usate per esporre gli articoli in vendita. All’entrata la parete retro illuminata  è allestita per l’esposizione degli occhiali da sole, al piano superiore è stato creato un salotto per la vendita degli occhiali da vista e in più un ambulatorio per visite oculistiche e contattologia.

L’obiettivo di Angelo gli occhiali è quello di consigliare l’occhiale più appropriato alle caratteristiche del vostro viso e stile. Altrettanta attenzione la dedicano alla scelta delle lenti migliori per le vostre esigenze. Prossimamente l’apertura di un nuovo punto vendita a Rimini, zona mare, in Viale Vespucci, di fronte al Mucho Macho. Vi aspettano!

Angelo gli occhiali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top
×Close search
Cerca